Aiutare da casa

Donazione a distanza tramite bonifico.

Tent of Nations Italia si appoggia all’Associazione Liber ODV attiva dal 2006, iscritta al Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato al n.VR0735. Ha sede in Vicolo Scaletta S. Stefano – Verona (Italy) ed è composta unicamente da volontari. Segue progetti di solidarietà sia locali che internazionali, in particolare con Tent of Nations, la fattoria di Betlemme della famiglia arabo cristiana Nassar.

Liber ODV è una organizzazione di volontariato, sotto la forma giuridica di associazione non riconosciuta e senza scopo di lucro, iscritta al RUNTS N. Rep. 57441 con Decreto della Regione Veneto n. 598 del 19.10.2022. I versamenti effettuati possono usufruire delle agevolazioni fiscali previste per le erogazioni liberali effettuate agli Enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS. L’Associazione Liber ODV risulta regolarmente iscritta negli elenchi dei percettori del cinque per mille dell’Irpef.

E’ possibile dare il proprio contributo tramite donazioni con bonifico a:

“Associazione Liber ODV” Banca: Banca della Valpolicella – Credito Cooperativo di Marano
Agenzia: Verona – San Massimo
Beneficiario: Associazione Liber ODV
IBAN: IT87O 08315 11700 0000 0008 1509

Importante esplicitare nella CAUSALE: “Progetto Tent of Nations”

Le donazioni saranno totalmente devolute ai progetti della fattoria Tent of Nations, secondo le priorità di Daoud Nassar, nel perseguire la salvaguardia della sopravvivenza di Tent of Nations e dei basilari diritti umani attraverso tutte le attività promosse da Tent of Nations e Tent of Nations Italia.

Raccolta fondi condivisa.

È possibile inoltre promuovere una raccolta fondi nelle vostre comunità e associazioni, ad esempio, tramite mercatini, concorsi, tornei sportivi, cene a tema e altre iniziative solidali per supportare a distanza la sopravvivenza di Tent of Nations.

In questo modo, si crea un progetto locale condiviso e aggregante con un duplice scopo: sponsorizzare la fattoria e sviluppare una Community concreta e relazionale.

Per richiedere una consulenza organizzativa, scrivete a qeshet.tonitalia@gmail.com